Avete visto la casa di Beyoncé nel film Black is King? Ebbene, si tratta di una proprietà straordinaria che la cantante ha deciso di affittare per questo progetto musicale.
Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Beyoncé nel film Black is King: dove si trova, interni e stile
Il film musicale è stato registrato nel 2020 in collaborazione con Disney+.
Beyoncé ha deciso di affittare questa meravigliosa proprietà, la Beverly House, che si trova a tre isolati da Sunset Boulevard a Los Angeles.
Questa straordinaria villa in stile Revival mediterraneo risale al 1926 e vanta ben 50.000 metri quadrati (all’interno).
Dai soffitti ad arco alle pareti con pannelli decorativi, questa casa è sicuramente perfetta per il film della cantante.
Qui sono presenti 18 camere da letto, 28 bagni, una biblioteca a due piani, una sala da biliardo e molto altro ancora.
Insomma, è un vero e proprio palazzo reale perfetto per Queen B.
Oltretutto, all’esterno è presente una piscina olimpionica e un campo da tennis.
Dove vive Beyoncé?
Beyoncé e Jay Z hanno diverse case. Una delle più belle si trova negli Hamptons.
La casa con sette camere da letto e sette bagni si trova a East Hampton e si estende per 12.000 metri quadrati su due acri di terreno. È una villa esagerata come ci si aspetta dai Carter, soprattutto ora che sono una famiglia di cinque persone.
La proprietà si estende su 203 metri di riva su uno stagno ed è adiacente a una riserva di prati di 17 acri, quindi è probabile che i bambini Blue, Sir e Rumi avranno molto spazio per muoversi negli anni a venire.
Secondo l’annuncio, l’attuale proprietario ha ruotato la casa originale di 90 gradi in modo che lo storico studio a tripla altezza guardasse a ovest sul laghetto.
E questo non è l’unico dettaglio stravagante: in tutta la casa sono presenti opere in legno lavorato a mano e i bagni sono caratterizzati da marmi provenienti da Verona, in Italia.
LEGGI ANCHE: