Belen Rodriguez è ormai da anni una delle showgirl più amate e talentuose di tutt’Italia: bella, ma anche intelligente e un esempio di donna forte, nonostante abbia spesso fatto parlare di sè per via delle sue storie amorose, ritorni di fiamma e scontri con ex.
Col suo spirito allegro e ironico, ha calcato i palchi di diversi programmi televisivi come conduttrice, come ad esempio Le Iene oppure Tu si que Vales, ha avviato una sua linea di vestiti e lavora come influencer sui social: insomma una carriera invidiabile!
Se siete curiosi di sapere dove si trova la splendida casa della showgirl, dove si rilassa e trascorre il tempo coi figli Santiago e Luna, allora continuate a leggere l’articolo!
La casa di Belen Rodriguez
La showgirl argentina, Belen Rodriguez, abita coi due figli Santiago, avuto dal ballerino Stefano de Martino, e Luna, il cui padre invece è Antonio Spinalbese. La casa si trova in zona Sempione a Milano e si tratta di un lussuoso attico.
Il balcone esterno
Sui suoi social Belen ha fatto vedere ai suoi fan lo splendido balcone del suo attico, che si affaccia direttamente sull’affascinante skyline di Milano, di cui appunto si possono vedere le torri di Citylife. Salta subito all’occhio lo spazio vetrato fatto apposta per poter godere dello spettacolo anche durante i mesi più freddi: uno spazio raffinato e super moderno!
Gli interni
Gli interni sono caratterizzati per lo più da colori scuri, come il verdone delle pareti, il blu e il grigio degli arredi e il marrone del parquet: il tutto ricrea un’atmosfera piuttosto intima e avvolgente.
In salotto si trova un grande divano a L, di colore grigio, perfetto per le serate in famiglia con Santiago e Luna. Di fronte ci sono due tavolini bassi, molto particolari perchè marmorizzati: Belen ha sempre detto di essere un amante del design, che porta all’interno della sua dimora attraverso qualche pezzo interessante.
Le camere da letto
Un piccolo tour anche nella stanza personale della showgirl: la camera da letto.
Il bianco domina, un colore perfetto per trasmettere sensazioni di serenità e tranquillità. Gli arredi sono tono su tono, quindi bianchi o panna. Davanti al grande letto matrimoniale si intravede un piccolo balconcino, con delle sedie, dove Belen ama leggere libri e scattarsi selfie.
LEGGI ANCHE: