Argomenti trattati
È una delle star più amate della televisione italiana e ha rivestito il ruolo di presentatrice e co-conduttrice in diversi programmi e show televisivi. Belen Rodriguez, però, possiede anche una bellissima casa proprio al centro di Milano, dove trascorre i suoi momenti di relax e tempo libero insieme al figlio Santiago.
La sua residenza è un super attico situato in Corso Sempione a Milano ed è stato recentemente ristrutturato per dargli un tocco più moderno.
Casa di Belen Rodriguez: gli arredi
Il super attico dove abita la showgirl argentina è davvero molto luminoso e spazioso.
Le ampie vetrate del salone principale permettono alla luce di invadere tutto l’ambiente e mettono in risalto l’accuratezza nella scelta dei dettagli dell’arredamento. Tutti gli ambienti hanno uno stile d’arredamento vintage, lo si intuisce dai pavimenti che in tutte le stanze, esclusi ovviamente i bagni, sono in legno, un parquet molto elegante, più chiaro nel salotto, più scuro negli altri ambienti.
Casa di Belen Rodriguez: gli interni
Proprio il salotto, è arredato è un mix tra antico e moderno: le pareti di colore bianco e il pavimento chiaro contrastano con la mobilia dalle tonalità più scure.
La cucina presenta delle pareti colo verde pastello ed è sicuramente l’ambiente più eccentrico di tutta la casa. Qui, Belen sembra aver voluto dare un tocco personale di gusto e di stile. Spicca la presenza di molti fiori e di molti libri all’interno del suo studio privato.
La stanza più piccola della casa risulta essere il bagno. Nelle sue ristrutturazioni, evidentemente, Belen non ha dato molto peso alla cosa, limitandosi ad arredarlo con mobili e specchi che lo facessero sembrare più grande di quanto effettivamente non sia.
Casa di Belen Rodriguez: il terrazzo
Una vera e propria terrazza panoramica che circonda l’intero appartamento e affaccia proprio sul centro di Milano compone l’ambiente esterno della casa. Qui Belen prende spesso il sole durante le giornate più miti e non disdegna qualche selfie da postare sui social.