Argomenti trattati
Aurora Ramazzotti vive a Milano e condivide la sua casa chic con il fidanzato Goffredo Cerza, con il quale è fidanzata da quattro anni. La giovane conduttrice, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, abita già da diversi anni da sola.
I suoi social sono pieni di scatti nel suo bellissimo appartamento total white.
Aurora Ramazzotti: la casa milanese della figlia di Michelle e Eros
Come il suo migliore amico Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti ha scelto il centro di Milano, per potersi destreggiare meglio tra i vari impegni di lavoro.
Ma quando è a casa si dedica al fidanzato Goffredo Cerza, alle pulizie di casa e alla lettura. Vediamo gli interni della sua abitazione.
Gli ambienti della casa di Aurora Ramazzotti
Il colore predominante della casa di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è il bianco, moderno e minimal, come l’arredamento.
L’appartamento è piccolo ma molto chic. La coppia condivide molti scatti nella loro abitazione milanese.
Il salotto
Pareti, oggetti di design, libreria, tutto si tinge di bianco, con il tocco di azzurro e grigio del divano. Un grande specchio a parete rende ancora più luminoso l’ambiente, molto minimal anche per la presenza del gatto di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Sabbia.
Volete sapere l’elemento cruciale di questo living? Un manichino vintage, utilizzato probabilmente dalla giovane conduttrice per i suoi abiti.
La camera da letto
Il bianco continua a essere predominante, spezzato dal rosa, le luci soft e dai comodini in legno color ebano. Nella camera da letto, resa calda dal parquet, c’è anche un angolo studio, con una scrivania e il pc.
Il terrazzo
Il nido d’amore di Aurora e Goffredo è completato dal terrazzo, che si affaccia sulla splendida Milano. Oltre alla vista mozzafiato, questo spazio permette alla conduttrice di potersi rilassare lontana dal lavoro, facendo yoga e leggendo.