Argomenti trattati
Ariana grande, cantante di fama mondiale, ha acquistato nel 2020 la sua nuova casa a Hollywood Hills, Los Angeles. La città californiana è il centro focale dell’industria cinematografica e televisiva ed è sicuramente una meta molto ambita da celebrità e artisti.
Com’è al suo interno la casa di Ariana Grande a Los Angeles?
La casa di Ariana Grande a Los Angeles
Dopo aver passato anni ad affittare case e appartamenti, finalmente la cantante ha trovato la sua dimora definitiva: la casa si trova nel quartiere esclusivo di Bird Street, situato sopra l’icona “Sunset Strip” di Los Angeles.
La moderna struttura si estende su 9.000 metri quadrati, con una vista sull’oceano e sulla città spettacolare.
Gli esterni
La mansione è stata completata nel 2018 e fino ad ora, nessuno ci aveva mai abitato.
La meravigliosa casa ha un piccolo svantaggio: non gode di molta privacy.
Questo perché si trova sulla strada, con l’ingresso principale a pochi centimetri dal passaggio delle auto. Inoltre, la proprietà è caratterizzata da molte vetrate ampie che non garantiscono molta riservatezza.
La costruzione è molto recente e moderna, è stata progettata da Woodbridge, un gruppo di investimenti americano. All’esterno della struttura si trova una grande piscina interrata, che si vede dalle grandi terrazze in vetro della casa che si sviluppano su tre piani.
Gli interni
Le robuste porte di metallo d’entrata aprono la vista su un atrio che porta a una seconda porta d’ingresso in vetro. La casa è caratterizzata da alti soffitti e vetrate panoramiche che offrono una vista sulle colline circostanti.
La villa è composta da quattro camere da letto, sette bagni, una palestra, un centro benessere, un ufficio, cantina e anche un bar privato. La suite padronale comprende l’intero piano superiore.
L’architettura interna è caratterizzata da linee pulite e angoli, grazie alle vetrate la casa è luminosissima.
La cucina è arredata in nero e legno: al centro un’isola e a dividere il salotto e la cucina, si trova un camino bifacciale.
La suite matrimoniale gode di una vista quasi a 360 gradi delle colline di Los Angeles. La camera è arredata in stile moderno contemporaneo e gode di un terrazzo in vetro privato, decorato con sedie e divanetti. Il bagno privato della suite è interamente ricoperto da marmo bianco, molto luminoso, con al centro una grande vasca bianca ovale.
Certamente, in una casa del genere, non può mancare una cabina armadio walk-in.
Ai piani inferiori si trova un centro benessere con una sauna, una doccia e un lettino per farsi massaggiare.
La cantina della casa può arrivare a contenere 300 bottiglie di vino alla volta e, al suo interno, si trova anche un bar privato per godersi un drink in compagnia.
La casa non gode di uno spazio esterno troppo vasto, come il resto delle case in quella zona, a causa della posizione sulla collina. Ma al posto del giardino, la villa offre un patio esterno dove intrattenersi con amici e una piscina a forma di L, da dove si può ammirare la vista e il tramonto su Los Angeles.