Argomenti trattati
Alfonso Signorini, direttore della rivista settimanale Chi e conduttore attuale del Grande Fratello VIP, attraverso i suoi scatti, ci mostra l’arredo della sua fantastica casa, che lascia a bocca aperta tutti i suoi follower.
La casa si trova a Milano ed ovviamente non poteva scegliere un posto diverso, poiché il capoluogo lombardo è quello in cui accade di tutto.
Casa ricca di eleganza nella quale vive con il felino fedele a quattro zampe.
L’arredo della casa è composto da uno stile minimal, elegante che rispecchia molto le sue qualità da conduttore e la sua personalità: sempre raffinato nei suoi modi unici di vestirsi ed esprimersi.
Alfonso Signorini è un amante della musica e dell’arte, proprio per questo motivo era impossibile che sulle pareti mancasse un angolo dedicato alla musica. Inoltre ha anche uno spazio dedicato allo sport dove pratica esercizi quotidianamente.
A volte i consigli più utili sono: gli errori da non commettere durante l’arredo della casa.
Ecco qualche suggerimento da non replicare:
L’arredamento contemporaneo è diverso da quello moderno. In uno stile contemporaneo la tecnologia è la prima cosa che appare. Il fatto di facilitare qualsiasi cosa che si faccia tutti i giorni, grazie all’innovazione tecnologica, è all’ordine del giorno.
Dalla scelta dei materiali fino ai pavimenti, tutto rispecchia i vantaggi dell’innovazione tecnologico al giorno d’oggi.
L’arredamento Urban è famoso per le sue linee morbide con uno stile industriale e metropolitano. Regala una sensazione di libertà e apertura. Perfetto per gli ambienti unici e i loft.
L’arredamento Urban è composto da:
Per arredamento one space si intende la camera da letto, cucina e salotto, ufficio o salata studio. Mette in comunicazione due ambienti differenti, ma di importanza primaria. In questo tipo di arredamento la scelta dei mobili è molto importante. Quest’ultimi evidenziano gli spazi e danno tanta leggerezza ed armonia.
Richiedono tanta creatività e professionalità. Non è facile combinare stili diversi e soddisfare tutte le esigenze. Non devono neanche mancare divani e poltrone pronti ad accogliere più persone.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli