Argomenti trattati
Trasferimento in “campagna” per la bellissima Alena Seredova dopo la separazione dal portiere Gigi Buffon. La showgirl ha cambiato vita e… casa. Adesso vive immersa nella natura, insieme al nuovo compagno, alla bimba nata dalla loro unione e ai due figli frutto della precedente relazione.
Su Instagram, gli scorci più belli di una dimora semplice ma allo stesso tempo raffinata.
Casa di Alena Seredova, gli interni
Tutte le location interne di casa Seredova sono caratterizzate dalla presenza del parquet. I colori sono sempre molto tenui: prevalgono le tinte chiare, che infondono alla casa un tocco di luminosità ed eleganza.
La cucina
Uno degli ambienti protagonisti delle foto pubblicate sui social è la cucina. Spaziosa e curata minuziosamente in ogni suo angolo. Come sostiene la stessa Seredova, è il luogo in cui tutta la famiglia passa gran parte della giornata.
Bianco e oro sono i colori predominanti, che ritroviamo anche negli oggetti d’arredamento, in un tripudio d’ordine, dove richiami alla tradizione (come nelle cassettiere) e linee di modernità convivono alla perfezione.
La cameretta
Sfumature sul marroncino, con aggiunte di rosa e azzurro sparse qua e là: la cameretta della bambina è un ambiente caldo e accogliente.
Mobili e accessori sono scrupolosamente abbinati.
Dalla culla al tappeto: tutto è in sintonia, anche se prevale un retrogusto classico sui tratti sbarazzini che, in linea di massima, caratterizzano le stanze dei più piccoli.
Casa di Alena Seredova, gli esterni
Il paesaggio esterno è il fiore all’occhiello della casa di Alena Seredova. Particolari bucolici che invadono tutto: dal giardino all’interno.
Il giardino
Uno spazio immenso che ricorda le grandi ville in città: vialetti, muretti e alberi, tanti. Un curatissimo prato all’inglese, ideale per giochi all’aperto e lunghe passeggiate.
Casa di Alena Seredova, i dettagli
L’amore per la natura di Alena Seredova si riflette anche sulle decorazioni interne. Vasi di fiori d’ogni tipo addobbano le varie parti della casa, in un’esplosione di colori, che mette allegria e placa gli animi allo stesso tempo.
Anche alcuni disegni sui muri, come nella cameretta della bambina, rievocano forme d’alberi e piante.