La casa di Adriano Celentano è davvero straordinaria. Sebbene il cantante sia piuttosto riservato, la sua casa riesce a farsi notare immediatamente.
Si tratta del perfetto nido d’amore per lui e la sua compagna Claudia Mori, ed è un rifugio in cui rilassarsi e godere di ogni attimo della vita.
Il Molleggiato ha conquistato milioni di persone, grazie al suo talento sia come cantante che come showman. Il suo ultimo spettacolo, Adrian, ha avuto un successo straordinario e ha saputo attirare anche persone molto giovani.
Se da un lato conosciamo la sua auto, una Mercedes s600 del 1995 che non ha intenzione di cambiare, siamo curiosi di saperne di più sulla sua casa!
La casa di Adriano Celentano: dove si trova, interni e stile
La casa di Adriano Celentano si trova in Brianza, precisamente a Campesone di Galbiate. Si tratta di una villa maestosa, ricca di spazi verdi immensi in cui potersi rilassare.
Qui è davvero impossibile annoiarsi: si trovano un parco, una piscina e un campo da tennis in cui divertirsi e fare un po’ di attività fisica! La tenuta è di circa 12 ettari ed è caratterizzata da tonalità bianche e una serie di colonnati.
Lo stile
Lo stile della casa è rigorosamente rustico, come si può già intuire dall’esterno, e il suo ingresso ricorda quasi un castello reale. Per raggiungerlo, infatti, si deve percorrere un viale alberato che porta sulla collina.
Purtroppo non sappiamo come siano gli interni della sua casa, ma probabilmente seguono lo stesso stile dell’esterno: un delizioso tocco rustico che difficilmente non riesce a conquistare.
Insomma, questa splendida villa è un sogno ad occhi aperti. Basta semplicemente svegliarsi, alzarsi e varcare la soglia d’ingresso per trovarsi di fronte a una straordinaria distesa di verde.
LEGGI ANCHE: