Argomenti trattati
Amate la natura? Amate tutto ciò che è esotico, selvaggio? Allora, se quando entrate nel bagno di casa volete sentirvi immersi nella natura e in mezzo ad animali e piante esotici la soluzione è applicare sulle pareti la carta da parati a tema jungle.
Il vostro bagno sarà così molto originale, ricercato e colorato. Ecco tutte le migliori idee adatte a tutte le stanze e gli stili della propria casa.
Idee e consigli per decorare il bagno con la carta da parati a tema jungle
Carta da parati bagno a tema jungle: dove applicarla
Dopo aver scelto la carta da parati a tema jungle bisogna pensare su quale pareti del bagno applicarla. La si può applicare solo ad una o a due pareti, magari dietro i sanitari o dietro lo specchio, ma anche dietro la vasca.
Addirittura la si può applicare a tutte le pareti, in modo tale da sentirsi completamente immersi in un ambiente esotico e selvaggio, quale la giungla.
Decorare il bagno con la carta da parati a tema jungle
Carta da parati bagno a tema jungle: i colori
Il colore predominate nella carta da parati a tema jungle è senza dubbio il verde nelle sue più varie tonalità. Ma anche colori accesi, vivi come il rosso, il blu, l’arancione e il giallo. Si consiglia quindi di abbinare dei sanitari bianchi, o perché no, anche neri e degli accessori anch’essi bianchi o dorati, ma anche il legno si accosta perfettamente.
Carta da parati bagno a tema jungle
Carta da parati bagno a tema jungle: piante, fiori e non solo
Nella carta da parati a tema jungle vi sono rappresentate piante e fiori esotici come l’ibisco, il fiore di loto, le palme, ma non solo. Alcune volte vi possono essere rappresentati anche degli animali come tigri o uccelli variopinti.