Advertisements

La carta da parati autunno: 5 idee per rinnovare la casa

Advertisements
Advertisements

La carta da parati autunno è un modo come un altro per rinnovare casa dopo aver usato per molto tempo uno stile monocromatico. La carta evita l’odore pesante della vernice e permette di ottenere qualcosa di unico anche quando si sceglie un solo colore principale per dare la giusta atmosfera.

Advertisements

Per rinnovare casa con la carta da parati autunno, ecco 5 idee tutte da provare!

Carta da parati autunno per il soggiorno

Non c’è più la carta da parati autunno della nonna! Oggi, la carta da parati si usa su una sola parete, per creare scenari unici. Ecco alcune semplici idee da seguire.

1. Carta da parati autunno soluzione minimalista

La carta da parati autunno minimalista è ottima per il soggiorno o per lo studio. Gli elementi floreali vanno per la maggiore. Per lo stile minimalista, però, si utilizzano colori tenui abbinati con l’arredamento.

2. Carta da parati autunno soluzione noir

Complice la pandemia, molte persone hanno lo studio o l’ufficio in casa. Questa soluzione è valida sia per gli uffici separati che per quelli in casa. La carta da parati autunno si abbina bene all’arredamento Black & White. Le foglie grandi ricordano quelle che cadono in questa stagione.

3. Carta da parati autunno per la cucina

Per la cucina, l’ambiente deve restare luminoso, soprattutto se si parla della cucina-soggiorno. Una soluzione valida è creare con la carta da parati uno sfondo naturale. Per gli appassionati del campeggio e dei materiali naturali, è davvero un tocco di classe.

4. Carta da parati autunno per la camera da letto

Un modo semplice per evitare i colori scuri per la camera da letto è usare la carta da parati autunno floreale, magari con qualche elemento naturale o con colore in leggero contrasto, ma in linea con l’arredamento.

5. Carta da parati autunno fantasia

Come trasformare la casa in un mondo fantasy? Basta usare la giusta carta da parati autunno! Così, si ottiene una casa che rispecchia l’amore per l’ambiente e non usa vernici.

Queste sono solo alcune tendenze per la carta da parati autunno. Qual è il tuo stile preferito?

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli