Argomenti trattati
Un modo per rendere la vostra camera da letto unica e originale è applicare, su una o più pareti, la carta da parati 3d piuttosto che pitturare. Oltre che dare un tocco di originalità, è anche più semplice e vi permetterà, grazie all’illusione ottica, di essere immersi nel posto che amate, ad esempio il mare, la foresta o la montagna.
Vediamo alcune idee di carta da parati 3d.
Carta da parati 3d per la camera da letto
Carta da parati 3d per la camera da letto: immersi nella natura
Principalmente si opta per una carta da parati 3d che rappresenta la natura nelle sue più varie sfumature: mare, montagna, grotte, tramonto e tanto altro.
Di solito chi preferisce questo tipo di rappresentazioni è qualcuno che vive in città tra auto, smog e grattacieli e quindi, per sentirsi vicino al suo habitat preferito opta per una carta da parati 3d in cui può sentirsi immerso nella natura.
Quale carta da parati 3d scegliere per la camera da letto?
Carta da parati 3d per la camera da letto: tra architetture e città
Al contrario, chi preferisce la città, i monumenti, le architetture e le forme geometriche rivolge la sua preferenza a carte da parati 3d che rappresentano ciò.
La particolarità di questo tipo di rivestimento è che in commercio ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Idee di carta da parati 3d per la camera da letto
Carta da parati 3d per la camera da letto: con gli animali
Un altro modo per decorare la vostra camera da letto con la carta da parati 3d è sceglierne una con gli animali: farfalle, pesci, leoni.
Cosa c’è di più bello che svegliarsi e addormentarsi in compagnia degli animali? Ma attenzione a quale animali scegliete, alcuni potrebbero fare paura seppur si tratti di un semplice effetto ottico.