Advertisements

Il camper-casa di Will Smith: costo, interni, optional tecnologici

Advertisements
Advertisements

Fare l’attore spesso comporta di doversi spostare spesso in giro per il mondo e stare lontano da casa. Un modo comodo per spostarsi con tutte le comodità è il camper, di cui ovviamente esistono tantissimi tipi di fasce diverse. La Anderson Mobile Estates, ad esempio, si specializza in camper di lusso personalizzati, perfetti per star del cinema.

Advertisements

Infatti ha confezionato un camper di lusso per Will Smith, chiamandolo The Heat in onore del film del famoso attore.

Inizialmente chiamato The Studio, è un camper a 2 piani su 22 ruote e costa 2,5 miliardi di dollari, una casa trasportabile dotata di tutti i confort e tecnologie, ma è anche comodo come ufficio o postazione per lavorare su più ruote. Quando non viene usato dall’attore, può essere noleggiato per 9 mila dollari circa a settimana. Siamo ben lontani dalla grandezza di una villa come quella del principe di Bel Air, ma non significa che sia meno confortevole.

Il camper di Will Smith

Il camper è un insieme di funzioni di design e tecnologia e di un elegante color grigio metallizzato. Tutte le porte sono ovviamente automatiche e sono futuristiche: emettono un suono simile a quello delle porte in Star Trek quando si aprono e si chiudono. Tutto è arredato sui toni della sabbia, terra, ocra e marrone.

Il piano inferiore

Al piano inferiore troviamo la cucina con un ripiano di granito e la sala da pranzo, con arredamento color ocra e legno e divani e poltrone di pelle. Sempre al piano inferiore troviamo una postazione da trucco professionale, un piccolo ufficio e un secondo salotto usato come guardaroba, per contenere vestiti eleganti per qualche festa, o vestiti di scena magari. In quasi ogni stanza c’è un piccolo televisore a schermo piatto.

Il piano superiore

Ma la “stanza” più importante è il bagno, che occupa quasi l’intero piano, con un WC a secco e una doccia sauna. La porta del bagno è particolare e segno di quanto moderno sia il camper: normalmente è trasparente, ma attivando uno specifico pulsante, il vetro diventa opaco. Inoltre, grazie a un sistema a otto pistoni, si può sollevare di oltre un metro il piano superiore ottenendo lo spazio per un piccolo cinema con 30 posti o per uno studio. Ci sono ampie finestre per far entrare la luce, che possono essere coperte per avere il buio e vedere un film o un po’ di privacy.

Tag: case vip
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli