Argomenti trattati
Una camera da letto rosa e grigia può dare un meraviglioso effetto magico alla stanza. Accoppia il rosa con un neutro calmante come il grigio, e sarai sulla buona strada per un interno splendido. Mentre questo abbinamento può giocare bene in tutte le aree della casa, è la camera da letto – un rifugio tranquillo – in cui le tonalità brillano veramente.
Dalle camere da letto padronali ridotte all’essenziale ai quartieri personali colorati, ecco le migliori idee e tonalità per una stanza magica.
Pinks Paceful
La carta da parati di Philip Jeffries in raso grigio chiaro e una testiera in pelle color arancio zigrino, può essere abbinata alla biancheria da letto in velluto rosa e un tappeto in mohair color arancio.
Non si tratta solo di una camera da letto rosa e grigia, ma di un dolce tripudio di colori che si sposano alla perfezione.
Osare con stile
Nella sexy camera da letto californiana di Kourtney Kardashian, progettata da Jeff Andrews, un’insegna al neon rosa aggiunge interesse visivo allo spazio vuoto sopra la testata del letto.
Dettagli dorati
Una tavolozza grigia e rosa può presentare accenti creativi che danno vita allo spazio rilassante. I dettagli tranquilli amplificano il fattore glam, come i comodini con le foglie d’argento e i candelabri antichi appesi sopra la testata del letto.
Pareti bucherellate da motivi
Per un lussuoso appartamento della Fifth Avenue ispirato allo skyline della città, l’interior designer Nicole Fuller ha avvolto le pareti in un intonaco italiano rosa pallido Shabin, accentato da foglia argento e oro. Il letto è avvolto su misura in una pelle grigia Pavoni, e la biancheria grigia di seta è di E.Braun, abbinata a cuscini da Bottega Veneta.
Contrasto bohemien
Morbide sfumature rosa giocano nello stile bohémien di una camera da letto, mentre freschi tocchi di grigio lavorano per temperare il design femminile.
Sfumature sature
Sfumature profonde e sature si uniscono in una camera da letto rosa e grigia.
Pop di rosa
In un angolo di camera da letto minimalista in stile scandinavo di French By Design, una libreria semplicemente decorata mette in mostra un tocco di rosa pallido. Quest’ultimo può offrire calore in una stanza dai toni freddi.
Toni blush
L’azienda di interior design, Massucco Warner, mescola texture confortevoli con un fascino elevato, compresi gli accenti in tonalità blush e il gioco di motivi riflessivi.
Arte astratta
In un lussuoso appartamento dell’Upper East Side, l’arioso schema di design è ancorato da due stampe rosa di Mariah Robertson sopra la testata del letto in velluto di alpaca.
Dettagli rosa caldo
Una camera da letto leggera e luminosa di Penny Drue Baird è punteggiata da macchie di rosa caldo, mentre sfumature più morbide di grigio bilanciano la tonalità ad alta energia.
Tocchi delicati
La designer Jenn Feldman ha elevato un progetto di camera da letto rosa e grigia con biancheria da letto di lusso. Figura anche un letto bianco imbottito e sormontato da accenti grigi e rosa.
Toni gioiello
In una villa di Greystone progettata da Massucco Warner, le pareti rosa strutturate, gli accenti di ottone e i tocchi di grigio freddo si fondono insieme senza soluzione di continuità. Tutto ciò crea uno spazio vivace e dinamico.
Toni sottili
Leggere variazioni nelle sfumature di grigio danno a un’afosa camera da letto principale un fascino caratteristico, mentre i cuscini dai toni blush aggiungono calore.
Spazio sereno
I grigi dai toni freddi in vari modelli si collegano con accenti rosa e una testiera di carbone, creando l’atmosfera di uno spazio sereno.
Giovane e sofisticata
In una camera delle ragazze progettata da Kristina Crestin Design, una tavolozza grigia senza tempo è punteggiata da giovani tende a volant rosa.