Argomenti trattati
Il box doccia a nicchia è stato realizzato per adattarsi a qualsiasi spazio. La semplicità del design consente al vetro, alle piastrelle, all’hardware e all’arredamento di brillare, il che significa che potete davvero personalizzare l’ambiente.
Sia che voi siate pronti per “tuffarvi” in una ristrutturazione del vostro bagno o che desideriate sceglierne il design , ecco delle fantastiche idee per il vostro box doccia a nicchia.
La felicità del bagno vi aspetta!
Scegliete la cabina doccia che più rispecchia la vostra personalità rispettando lo stile del vostro bagno. Come? Seguite questi semplici accorgimenti
Pensa in rosa! Gli infissi neri opachi bilanciano la femminilità della piastrella color rosa. Anche il rispetto dei principi del minimalismo aiuta sicuramente. Attenti a non esagerare con gli accessori!
Gli accenti d’ispirazione estiva conferiscono al vostro bagno un grande stile. Questo può essere possibile grazie al giallo, al bianco e ai colori pastello del pavimento, della doccia e del soffitto.
Vi suggeriamo pareti colorate, asciugamani a strisce e una lampada a sospensione turchese.
Con un ingresso ad arco e piastrelle verdi rinfrescanti, la vostra doccia ricorderà una vacanza mediterranea.
La luce naturale che penetra dalla finestra si riflette magnificamente sulle pareti bianche in una piccola doccia a nicchia con on ferramenta in ottone e pareti color rosa pastello.
Questo si che renderà il vostro bagno uno spazio da sogno!
La combinazione senza tempo del grigio e bianco non smette mai di stupire. Le pareti e le piastrelle esagonali grigio chiaro creano un’atmosfera tradizionale, integrate da infissi in bronzo lucidato a olio e una panca in legno pieghevole per riscaldare le cose.
Se volete combinare il vecchio con il nuovo stile, allora vi suggeriamo dettagli in ottone vintage che infondono un certo fascino romantico, mentre un lucernario rosa a neon nella doccia aggiunge un tocco retrò.
Un bagno semplice ed essenziale esalta il perfetto equilibrio tra moderno e industriale con un pizzico di virilità.
La prova che una cabina doccia può adattarsi ovunque sta nell’estensione della piastrella bianca che crea continuità facendo sembrare più grande la doccia.
Anche i pavimenti in legno scuro e le pareti grigie aiutano a massimizzare gli spazi.
L’affascinante piastrella turchese, che scorre dalla doccia al pavimento del bagno, sembra incredibile su un muro bianco. A completare l’atmosfera creativa di questo design per il bagno è un mobile in noce e una composizione di specchi.
La piastrella a mosaico grigia sulle pareti e sul soffitto dà un tono utilitario al vostro bagno. Gli accenti neri opachi trasudano raffinatezza e contrasto. La piastrella esagonale del pavimento infonde un tocco retrò.
Un bagno che non stanca mai è caratterizzato da contrasti dinamici: pareti bianche abbinate alla piastrella bianca della doccia creano un contrasto con i pavimenti in ardesia e l’hardware metallico.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli