Argomenti trattati
Le attività domestiche primaverili sono un toccasana per il corpo e la mente. L’arrivo della primavera è sempre un caldo benvenuto quando la tristezza dell’inverno viene sostituita da erba verde, fiori che sbocciano e aria fresca. Oltre a eseguire un sano decluttering primaverile, puoi decorare la casa con accessori meravigliosi come una ghirlanda di limoni.
Mentre aspetti che il tuo giardino sbocci, aggiungi dei fiori freschi allo shopping per rallegrare il tuo spazio vitale. Prendi un bouquet preordinato, o prendi una varietà di fiori. Bonus: un bouquet fai da te è un ottimo riempitivo per il cesto del Primo Maggio o un regalo per la Festa della Mamma.
Le pulizie di primavera non devono essere un compito arduo! Inizia in piccolo affrontando prima un armadio o due.
Approfitta del tempo più caldo per goderti un happy hour al sole. Fai un ordine per il ritiro al tuo ristorante locale preferito e goditi un picnic con gli amici all’aria aperta. Inoltre, un recente studio dimostra che trascorrere solo 20 minuti all’aperto può abbassare significativamente i livelli di stress, quindi queste attività domestiche primaverili miglioreranno il tuo umore.
Le pulizie di primavera non si applicano solo agli armadi! Ripulisci il tuo giardino e prepara le tue aiuole per nuove fioriture. Fare alcune potature di base ora aiuterà il tuo giardino a prosperare fino all’estate.
Si dice che le piogge di aprile portino fiori di maggio, ma quei giorni piovosi di primavera sono anche una grande opportunità per provare un nuovo hobby all’interno. Recenti studi dimostrano che lavorare a maglia e all’uncinetto può effettivamente aiutare a ridurre la depressione e l’ansia, quindi prendi un paio di aghi da uncinetto e impara a fare un progetto facile per principianti, come una coperta termica alla moda.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli