Andrea Iannone: dove vive e con chi?

Andrea Iannone, pilota di Moto GP, famoso non solo per la sua carriera sportiva, ma anche per le sue relazioni: ecco dove vive e con chi.

Andrea Iannone, pilota di Moto GP, famoso non solo per la sua carriera sportiva, ma anche per le sue relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, è ormai diventato un personaggio chiacchierato e famoso, spesso al centro di gossip.

Dopo la rottura con le precedenti ex, Iannone sembra aver trovato la serenità con l’icona della musica pop italiana, la bellissima Elodie.

Scopriamo qualcosa di più su dove vive Iannone, così da entrare un po’ nel suo mondo!

Dove vive Andrea Iannone? Tra Lugano e Milano

Iannone, in seguito alle sue turbolenti relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, si è preso una pausa, rifugiandosi in una villa a dir poco splendida!

La super villa a Lugano

La casa a Lugano di Andrea Iannone è davvero un capolavoro architettonico, che si distingue per modernità ed eleganza, oltre che per la capacità di inserirsi perfettamente nel paesaggio naturale svizzero che la circonda.

Il giardino

Tutt’attorno vi è un giardino curato nei minimi dettagli: ma a stupire non è tanto la grandezza o la bellezza del verde, quanto più il modo con cui cade in un parapetto che da sul paesaggio mozzafiato di Lugano, splendido nelle ore del tramonto quando il cielo si colora di arancione e delle sue sfumature.

Gli interni

Per quanto riguarda gli interni, il pilota di Moto GP ha optato per un stile caratterizzato da linee decise e geometriche, che rispettano le regole del design più moderno.

I colori che predominano sono quelli scuri come il nero e il grigio, che rendono l’ambiente intimo ed elegante, perfetti per un uomo di classe come Iannone.

Quello che rende davvero particolare e unica questa villa è la pavimentazione trasparente che lascia intravedere il piano inferiore dove è presente una piscina olimpionica.

In salotto viene dedicato uno spazio alla più grande passione di Andrea: al centro della stanza è posizionata una bellissima moto.

La nuova casa a Milano, un nido d’amore

Iannone ha ritrovato un amore stabile e sereno con la famosa cantante Elodie: post affettuosi e foto da perfetti innamorati compaiono qualche volta sui social.

I due sembrano aver reso davvero ufficiale la loro relazione comprando casa assieme a Milano, non dovendosi così più spostare tra il capoluogo meneghino e Lugano.

Scritto da Redazione Casa

Lascia un commento

Finestre “antirumore”: cosa c’è da sapere su questo tipo di serramenti

Copripiumino: tra comfort e design per una camera da letto perfetta

Leggi anche