Advertisements

Andrea Delogu: la casa della conduttrice con affaccio su San Pietro

Advertisements
Advertisements

È chiaramente piena di entusiasmo Andrea Delogu quando posta su Instagram una dedica appassionata alla sua nuova casa, acquistata qualche tempo fa a Roma e oggi quasi ultimata, tanto che la conduttrice vi si è recentemente trasferita.

“Forse vi annoierò ma nelle prossime settimane – anche mesi – vi racconterò questa casa qui, mia e di tutte le persone che amo. Ora vado a lavarmi nel bagno senza porta e a prendere il caffè al bar perchè manca la corrente.”

Advertisements

Delogu esce da una chiacchierata relazione con l’attore Francesco Montanari e ora è affiancata da un giovane modello. Dopo un periodo difficile la carriera sembra andare ora a gonfie vele e la conduttrice ha pensato di sistemarsi a livello immobiliare, scegliendo una splendida residenza nella capitale. Forse questa casa è un tangibile segno della nuova direzione che sta prendendo la sua vita.

Può interessarti anche: “La casa di Irama: dove vive il popolare cantante?

Andrea Delogu: nuova casa, nuova vita?

La riminese di Roma, come ama definirsi Andrea Delogu, viveva a Testaccio assieme a Montanari, poi si è spostata in affitto e ora metterà radici nel quartiere Balduina. Per chi fosse meno pratico della capitale, ci troviamo in pieno centro, a pochi passi da quella cupola di San Pietro ben visibile dalla finestra della nuova stanza da letto di Delogu.

“Piano piano, con me dentro, si sta definendo.”

Ha detto Andrea Delogu della sua casa, fotografandosi accanto al letto, di fronte a uno specchio, condividendo il panorama su San Pietro e qualche altro scatto degli interni. Dal modo in cui ha documentato l’iter di trasformazione dell’appartamento, è chiaro che la conduttrice ami molto la sua nuova casa.

Praticità e colori

Da quel che è possibile vedere su Instagram, ove è stata immortalata un’abitazione ancora distante dall’essere terminata per quanto riguarda l’interior, Andrea Delogu ha a disposizione spazi ampi e comodi, con note classiche – potremmo dire – come il pavimento in legno posato a spina di pesce ungherese, ricchi di motivi colorati nelle rifiniture dei sanitari.

Non stupisce il fatto che abbia optato per cromie lucide e vivaci, dal momento che anche le scelte di abbigliamento della conduttrice ammiccano spesso ai colori. Le tinte chiare e la pavimentazione ci ricordano che siamo a poca distanza dal Vaticano ma dato il carattere della padrona di casa, arredi moderni e originali non mancano di certo.

Può interessarti anche: “Casa di Raffaella Carrà a Roma: in vendita l’appartamento della showgirl

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli