Argomenti trattati
L’amore infedele ci mostra una casa meravigliosa e ricca di aspetti unici. Il celebre film con Richard Gere è un tripudio di emozioni contrastanti. Molte scene importanti si svolgono proprio all’interno di questa casa meravigliosa, ma esiste realmente?
Scopriamo una serie di retroscena.
L’amore infedele: dentro la casa del film con Richard Gere
La splendida casa de L’amore Infedele si trova a New York. Si tratta di una grande casa colonica costruita agli inizi del 1800.
La sua location specifica è White Plains.
Ciò che colpisce a vista d’occhio è il suo spazio esterno e la facciata dalle tonalità rigorosamente bianche.
L’abitazione comprende 5 camere da letto e ben 5 caminetti per ogni stanza.
Ciò che la rende ancora più speciale è la vista sullo stagno dove si possono vedere aironi blu e altri uccelli particolari.
Non è tutto, però: la casa de L’amore Infedele comprende anche una meravigliosa piscina interrata.
Il soggiorno
Il soggiorno è caratterizato da una pavimentazione in legno scuro e tonalità perlopiù chiare.
L’arredamento che vediamo nel film è piuttosto classico: basti pensare al televisore che rappresenta alla perfezione quell’epoca!
La cucina
Anche in cucina troviamo un ambiente piuttosto semplice. La cucina è piuttosto piccola ed è presente un semplice tavolo circolare.
La camera da letto
La camera da letto è altrettanto semplice e arricchita da qualche quadro. Qui troviamo anche un bagno privato in cui è presente la vasca da bagno e una serie di accessori.
Insomma, la casa de l’Amore Infedele è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Nel corso degli anni sono stati sicuramente effettuati dei lavori di ristrutturazione per trasformarla nella casa dei sogni!
LEGGI ANCHE: