Argomenti trattati
Avete mai pensato di decorare la vostra casa con un albero di Natale in oro rosa? Rosa fard, rosa millenario, oro rosa: basta nominare una tonalità di rosa e molto probabilmente è stata una tendenza recente nell’arredamento della casa. Non sorprende quindi che questa tonalità si sia insinuata nell’arredamento delle feste, o più precisamente nell’albero di Natale.
Se quest’anno il verde vi sembra un po’ troppo blando, un albero di Natale in oro rosa o a tema oro rosa potrebbe fare al caso vostro.
Scintillanti e chic, queste bellezze dai toni sfumati sono un modo sofisticato e moderno per diffondere l’allegria delle feste in tutto il vostro spazio.
Anche se questa tendenza è molto lontana dalla tradizionale palette natalizia, questi creatori di gusto sono riusciti a rendere questa tonalità audace incredibilmente chic e invidiabile.
Albero di Natale in oro rosa: un tocco di lusso in casa
Argento e oro rosa
Dimenticate il vecchio oro e sostituitelo con una versione tinta di rosa per dare un tocco di classe alle vostre feste. L’uso di queste tonalità metalliche può essere una combinazione vincente per un albero di Natale glamour e inaspettato.
Se un albero rosa vi sembra eccessivo, limitatevi a decorazioni e ornamenti in oro rosa.
Mini albero di Natale
Quando si parla di alberi rosa, non sempre è meglio essere grandi. Un piccolo albero rosa bubblegum è in realtà la casa perfetta per i classici ornamenti a pallina nelle tonalità natalizie del rosso, del verde e del bianco. Se scegliete un rosa pastello opaco più chiaro per il vostro albero, potreste rimanere sorpresi da quanto possa funzionare bene con gli ornamenti che avete già.
Accenti d’oro rosa
Grappoli di decorazioni e ornamenti in oro rosa, insieme a statue di alberi in oro rosa sul caminetto, rendono l’arredamento natalizio a tema oro rosa uno di quelli da ricordare. Se si sceglie questo abbinamento di colori, tanto vale fare le cose in grande.
Tavolozza oro rosa
Una tavolozza ombré di rosa e ornamenti in oro rosa rendono gli alberi estremamente graziosi.
LEGGI ANCHE: