Argomenti trattati
Il tempo sta diventando più freddo, e aggiornare la casa in inverno può dare diversi benefici. Con giornate interminabili in casa, potresti voler dare alla tua dolce dimora un po’ di vita. Ultimamente sono particolarmente gettonate tonalità speziate come il cachi, la senape e la melanzana (perché l’inverno, dopotutto, è fatto di cibi confortevoli).
Articoli imbottiti renderanno gli oggetti nella tua casa non solo piacevoli, ma anche belli. Naturalmente, inoltre, la nuova mania delle gonne nel mondo della tappezzeria dimostra che sono i piccoli dettagli a balze che contano.
Il colore ruggine è sicuro di ravvivare qualsiasi spazio vitale della tua casa. Opta per un tappeto, una carta da parati e un divano in questa tonalità.
Da una semplice linea ad A alle pieghe a tutto tondo, le gonne sono la tendenza di quest’anno per gli articoli imbottiti. Opta per una sedia girevole, un pouf e un divano senza braccioli.
Questo motivo di ispirazione nautica è sempre un classico per aggiornare la casa in inverno. Quest’anno, le aziende lo stanno usando a tutti i livelli, dai mobili ai tessuti.
I designer stanno guardando a tutti i tipi di abbellimenti per l’ispirazione, in particolare alle nappe.
Il trend del giallo va ancora forte, ma questa volta in una tonalità più profonda e invernale. Opta per un divano imbottito e un tavolino color senape.
Questa silhouette simile a una gemma sta facendo la sua comparsa su tutto, dai mobili all’illuminazione alla tappezzeria. Opta per uno specchio da parete, un pendente da esterno, una poltrona lounge o un tavolo.
Una delle tendenze più sorprendenti che abbiamo notato è stata quella dei mobili imbottiti. E cosa c’è di meglio di una morbida pelle scamosciata o di una stampa accattivante?
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli